Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 art. 14, c. 1 bis Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali. 

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo; b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;

d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;

f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione. 
1-ter. Ciascun dirigente comunica all'amministrazione presso la quale presta servizio gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, anche in relazione a quanto previsto dall'articolo 13, comma 1, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89. L'amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale l'ammontare complessivo dei suddetti emolumenti per ciascun dirigente.

 

 

 

Oltre al Segretario comunale, non vi sono altri incarichi amministrativi di vertice, nè a soggetti appartenenti alla Pubblica amministrazione, nè a soggetti estranei alla pubblica amministrazione.

 

 Segretario comunale

 

Con delibera del consiglio comunale n. 5 del 25.02.2025 viene approvata la convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale tra i comuni di Santa Maria la Longa, Mariano del Friuli e Visco.

Con provvedimento n. 22981  del 04.04.2025 la dott.ssa Martina Vidulich viene nominata segretario comunale titolare della sede di segreteria convenzionata fra i comuni di Santa Maria la Longa, Mariano del Friuli e Visco.

I dati del Segretario comunale pubblicati su questo sito web istituzionale non possono essere utilizzate per finalità pubblicitarie o commerciali.

 

dott. ssa Martina Vidulich

e-mail: segreteria@comune.santamarialalonga.ud.it

Telefono: 0432.995003   0432.995297

 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 15, comma 1, lett. c) del D.Lvo 33/2013, si comunica che il Segretario comunale non svolge incarichi né è titolare di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione né svolge attività professionali.

  

 

 

 

 

INCARICHI CESSATI

 

Segretario comunale - Cessato 

dott. Nicola Paladini - dal 01 febbraio 2022 al 18 gennaio 2025

 

 Segretario comunale - Cessato

 dott.ssa Mariangela Della Marina - dal 30 giugno 2014 al 31 dicembre 2017

 Atto di nomina

  

Pagina aggiornata il 20 mag 2025, 18:16:32