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Comune di Santa Maria la Longa
Contenuti del sito
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
PROCEDURE ANNO 2025
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione e gestione del centro estivo 2025 per il comune di Santa Maria la Longa e Bicinicco
PROCEDURE ANNO 2024
Avviso pubblico per affidamento in concessione della gestione della palestra comunale scolastica di via Ellero n. 11 e delle attrezzature in essa contenute
- AVVISO PUBBLICO PALESTRA
- All A Modello offerta
- Schema convenzione
- Determina affidamento concessione n. 474 DEL 02/10/2024
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l’affidamento del servizio di sfalcio e sfrondatura cigli, fossi e pertinenze stradali – triennio 2024-2026 - Riservato alle cooperative sociali iscritte all’albo regionale F.V.G. delle cooperative sociali di tipo B
- Avviso sfalcio triennio 2024-2026
- All A_Modello offerta economica
- All B_Capitolato speciale appalto
- Patto di integrità
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione e gestione del centro estivo 2024 per il comune di Santa Maria la Longa e Bicinicco
PROCEDURE ANNO 2023
AVVISO Indagine esplorativa di mercato per l’affidamento diretto per la realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e gestione del servizio di ricarica.
AVVISO Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024 -2024/2025.
- AVVISO
- All A_Capitolato speciale d'appalto
- All B_Orari scuolabus
- All C_Modello offerta economica
- Patto di integrità
AVVISO Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di PRE-POST ACCOGLIENZA e DOPOSCUOLA presso le scuole comunali di Santa Maria la Longa a.s. 2023/2024-2024/2025 rinnovabile di un anno.
- AVVISO
- Rettifica punto n.5 Avviso
- All A_Modello offerta economica
- All B_Capitolato speciale d'appalto
- All D Patto di integrità
- All E Autocertif condanne contro la pedofilia
Lavori di costruzione di un asilo nido – 1° LOTTO FUNZIONALE - Intervento finanziato con fondi PNRR (Programma Next Generation EU) Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1 "Piano asili nido e scuola dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia“ C.U.P. C45E21000030006

- Determina approvazione verbale di gara e aggiudicazione n.354 del 19.06.2023
- Avviso risultati procedura
- Avviso indizione gara ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. B Legge 120/2020
- Lettera di invito affidamento lavori
- Determina a contrarre - indizione procedura negoziata per affidamento lavori n. 317 del 01/06/2023
- Deliberazione giuntale n.60 del 31.05.2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 262 del 04/05/2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 250 del 26/04/2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 436 del 05/08/2022
- Lettera di invito affidamento servizi tecnici
Bando di asta pubblica per la locazione dell’appartamento al primo piano dell’immobile di proprietà comunale sito in via Zompicco n. 1/A per l'avvio di un servizio educativo domiciliare
- Verbale di gara.pdf
- Determina nomina commissione n.369 el 26.06.2023.pdf
- 01. Delibera giuntale approvazione criteri nido domiciliare n. 61 del 6_06_2023
- 02. Determinazione indizione asta n. 324 del 7_06_2023
- 03. Bando asilo nido domiciliare
- 04. Allegato A_ Dichiarazione
- 05. Allegato B_offerta economica
- 06. Allegato C- Schema contratto locazione
- 07. Informativa Privacy
AVVISO Indagine di mercato riservata alle cooperative sociali di tipo B di cui alla Legge n. 381/91 con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di pulizia degli immobili di proprietà comunale - periodo 01.07.2023 - 30.06.2026
- AVVISO
- All A_Modello offerta economica
- All B_Capitolato speciale d'appalto
- All C_Planimetria Municipio
- All C_Planimetria Biblioteca
- All C_Planimetria Ambulatorio
- All C_Planimetria Protezione Civile
- All D_Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80
Lavori di costruzione di un asilo nido – Intervento finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR M4C1 – Inv. 1.1 "Piano asili nido e scuola dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia“ C.U.P. C45E21000030006

- Determina presa atto gara deserta n. 315 del 26/05/2023
- Avviso risultati procedura
- Avviso indizione gara ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. B Legge 120/2020
- Lettera di invito affidamento lavori
- Determina a contrarre - indizione procedura negoziata per affidamento lavori n. 263 del 05/05/2023
- Deliberazione giuntale n.44 del 04.04.2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 262 del 04/05/2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 250 del 26/04/2023
- Determina affidamento servizi tecnici n. 436 del 05/08/2022
- Lettera di invito affidamento servizi tecnici
Avviso procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato per attività di supporto al servizio bibliotecario comunale
Bando per l'assegnazione di alloggio a giovani coppie e nuclei monoparentali sito in via Zompicco n.1 a Santa Maria la Longa
- Graduatoria provvisoria - all. A
- Allegato 1 - Bando
- Allegato A - Domanda di assegnazione alloggio GIOVANI COPPIE
- Allegato B - Domanda di assegnazione alloggio NUCLEI MONOPARENTALI
- Schema contratto di locazione
- Allegato C - Informativa sulla privacy
- Dettaglio Punteggio GIOVANI COPPIE
- Dettaglio Punteggio NUCLEI MONOPARENTALI
- Planimetria
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione e gestione del centro estivo 2023 per il comune di Santa Maria la Longa e Bicinicco
- AVVISO CENTRO ESTIVO 2023
- All A Modello offerta economica
- All B Capitolato Speciale
- All C Dichiarazione art. 80 D.Lgs 50-2016
- All D Patto di integrità
- All E Autocertif condanne contro la pedofilia
Avviso d'asta per locazione dell'immobile destinato ad ambulatorio medico sito in via Zompicco n.1 a Santa Maria la Longa
- Allegato A - Avviso d'asta
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione
- Allegato 2 - Offerta economica
- Allegato 3 - Schema contratto di locazione
- Allegato 4 - Informativa sulla privacy
- Allegato 5 - Planimetria
- Delibera Giunta Comunale n.51 del 09.05.2023
- Allegato A alla D.G.C. n.51 - direttive
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione e gestione del centro estivo 2023 per il comune di Santa Maria la Longa e Bicinicco
- AVVISO CENTRO ESTIVO 2023
- All A Modello offerta economica
- All B Capitolato Speciale
- All C Dichiarazione art. 80 D.Lgs 50-2016.doc52 K
- All D Patto di integrita.pdf79 K
- All E Autocertif condanne contro la pedofilia.docx21 K
- Chiusura Procedimento
Affidamento dei servizi assicurativi per il comune di Santa Maria la Longa - Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 Lotto 5
- Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.docx
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.pdf
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.docx
- Modello B1 Preventivo di spesa.pdf
- Modello B1 Preventivo di spesa.docx
- Capitolato Lotto 5 - Rc Patrimoniale colpa lieve.pdf
Affidamento dei servizi assicurativi per il comune di Santa Maria la Longa - Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 Lotto 1
- Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.docx
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.pdf
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.docx
- Modello B1 Preventivo di spesa.pdf
- Modello B1 Preventivo di spesa.docx
- Elenco immobili comune di Santa Maria la Longa.pdf
- Capitolato Lotto 1- Polizza ALL RISK.pdf
Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita dello scuolabus comunale
- Determina n. 94 del 17/02/2023.pdf
- Determina n.48 del 26.01.2023.pdf
- BANDO vendita scuolabus - definitivo.pdf
- Allegato A Istanza di ammissione scuolabus.pdf
- Allegato B Offerta economica scuolabus.pdf
- PERIZIA DI STIMA - SCUOLABUS SMLL-signed.pdf
Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore di cui al D. Lgs. 117/2017 alla concessione in comodato d'uso gratuito decennale del Centro di aggregazione giovanile e di locale da adibire a sede legale
- Determina aggiudicazione definitiva.pdf
- Verbale di gara.pdf
- Determina nomina commissione.pdf
- Allegato A - Avviso per manifestazione di interesse C.A.G.
- Allegato 1 - Domanda di concessione in comodato dell’immobile (C.A.G.)
- Allegato 2 - Verbale di sopralluogo C.A.G.
- Allegato 3 - Dichiarazione inerente i criteri ai fini dell’attribuzione del punteggio C.A.G.
- Allegato 4 - Bozza di contratto di comodato d’uso C.A.G.
- Allegato 5 - Informativa sulla privacy C.A.G.
- Determinazione approvazione modifiche all'Avviso per manifestazioni di interesse n. 40 del 20/01/2023
- Determinazione di approvazione avviso per manifestazione di interesse n. 33 del 16/01/2023
- Deliberazione giuntale - atto di indirizzo comodato C.A.G. n. 97/2022
Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore di cui al D. Lgs. 117/2017 alla concessione in comodato d'uso gratuito decennale di alcuni locali di Villa Mauroner a Tissano
- Determina aggiudicazione definitiva.pdf
- Verbale di gara.pdf
- Determina nomina commissione.pdf
- Allegato A - Avviso per manifestazione di interesse
- Allegato 1 - Domanda di concessione in comodato dell’immobile comunale
- Allegato 2 - Verbale di sopralluogo
- Allegato 3 - Dichiarazione inerente i criteri ai fini dell’attribuzione del punteggio
- Allegato 4 - Bozza di contratto di comodato d’uso
- Allegato 5 - Informativa sulla privacy
- Determinazione di approvazione avviso per manifestazione di interesse n. 12 del 12.01.2023
- Deliberazione giuntale - atto di indirizzo comodato Villa Mauroner n. 99/2022
PROCEDURE ANNO 2022 E PRECEDENTI
Affidamento dei servizi assicurativi per il comune di Santa Maria la Longa - Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016
- Indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.pdf
- Modello A1 Dichiarazione di possesso dei requisiti.docx
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.pdf
- Modello A2 Dichiarazione di possesso dei requisiti per altri soggetti.docx
- Modello B1 Preventivo di spesa.pdf
- Modello B1 Preventivo di spesa.docx
- Elenco immobili comune di Santa Maria la Longa.pdf
- Elenco mezzi.pdf
- Lotto 1- Polizza ALL RISK.pdf
- Lotto 2 - Polizza TUTELA LEGALE.pdf
- Lotto 3 - Polizza RCT_O.pdf
- Lotto 4 - 1. Polizza INFORTUNI DIVERSI.pdf
- Lotto 5 - 1. Polizza Rc Patrimoniale.pdf
- Lotto 6- Polizza Rc Auto Libro Matricola.pdf
- Lotto 7 - POLIZZA KASKO, FURTO, INCENDIO E RISCHI DIVERSI.pdf
Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla concessione in comodato d’uso gratuito di durata decennale dell’immobile di proprietà comunale sito in via Zompicco n. 1/C
- Allegato A - Avviso per manifestazione di interesse
- Allegato 1 - Domanda di concessione in comodato dell’immobile comunale
- Allegato 2 - Verbale di sopralluogo
- Allegato 3 - Dichiarazione inerente i criteri ai fini dell’attribuzione del punteggio
- Allegato 4 - Bozza di contratto di comodato d’uso
- Allegato 5 - Informativa sulla privacy
- Determinazione di approvazione avviso per manifestazione di interesse n. 611/2022
- Deliberazione giuntale - atto di indirizzo n. 93/2022
Bando di asta pubblica per la locazione degli appartamenti al primo e al secondo piano dell'immobile di proprietà comunale sito in via Zompicco 1 per l'avvio di un servizio educativo domiciliare
- Verbale di Procedura Deserta asilo nido domiciliare.pdf
- BANDO ASILO NIDO DOMICILIARE-signed.pdf
- Allegato A Dichiarazione.pdf
- Allegato B offerta economica.pdf
- Allegato C - Schema contratto locazione.pdf
Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita dello scuolabus comunale
- Verbale di Procedura Deserta vendita scuolabus.pdf
- BANDO vendita scuolabus - definitivo.pdf
- Allegato A Istanza di ammissione scuolabus.pdf
- Allegato B Offerta economica scuolabus.pdf
- PERIZIA DI STIMA - SCUOLABUS SMLL-signed.pdf
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione e gestione del centro estivo 2022 per il comune di Santa Maria la Longa e Bicinicco
- AVVISO CENTRO ESTIVO 2022-signed.pdf163 K
- All A Modello offerta economica.doc71 K
- All B Capitolato speciale.pdf440 K
- All C Dichiarazione art. 80 D.Lgs 50-2016.doc52 K
- All D Patto di integrita.pdf79 K
- All E Autocertif condanne contro la pedofilia.docx21 K
Indagine di mercato con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto di supporto all'attuazione della normativa sulla protezione dei dati del sistema di gestione della privacy dell'ente e dell'incarico di D.P.O. Data Protection Officer.
- 01 - Avviso esplorativo DEF-signed.pdf170 K
- 02 - Modello Istanza ALL A.docx11.5 K
- 03 - Dich requisiti DPO ALL B.docx13.0 K
- 03 - chiarimento-signed.pdf323 K
- 04 - Capitolato DPO ALL C DEF.pdf61 K
- 05 - Allegato PTPCT 2022 2024-7 Patto di Integr.docx14.1 K
Avviso pubblico per l'individuazione del componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione per il comune di Santa Maria la Longa per la durata di anni tre rinnovabile per ulteriori tre anni
Lavori di realizzazione di efficientamento energetico della scuola primaria “A. Zardini” - finanziati con POR FESR 2014-2020 (C.U.P. C49J21020140006) e lavori di completamento - finanaziati con L.R. 15/2014 (C.U.P. C49J21043320002
C.I.G 918342520D

- Determina presa atto efficacia aggiudicazione lavori n. 290 del 30/05/2022
- Avviso risultati procedura
- Determinazione aggiudicazione lavori n. 271 del 13/05/2022
- Avviso indizione gara ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. B Legge 120/2020
- Lettera di invito affidamento lavori
- Determina a contrarre - indizione procedura negoziata per affidamento lavori n. 215 del 12/04/2022
- Determina presa atto efficacia aggiudicazione servizi tecnici
- Determina affidamento servizi tecnici n. 85 del 17/02/2022
- Lettera di invito affidamento servizi tecnici
Lavori di realizzazione di campo di calcio con manto erboso sintetico presso il campo sportivo comunale (C.U.P. C49H19000310002 - C.I.G. 8728774C2A)
- Avviso risultati procedura.pdf
- Avviso indizione proc. negoziata senza bando - L. 120 2020.pdf
- Determina a contrarre.pdf
- Delibera approvazione progetto esecutivo.pdf
Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per le scuole comunali ai sensi dell'art. 34 del Dlgs. n. 50/2016 s.m.i. e di qualificazione di mensa CIG 8689329521 A.S. 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024
La procedura di gara sarà svolta interamente ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs 50/2016 s.m.i. e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 82/2005 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione "EappaltiFVG", mediante la quale verranno gestite le fasi di gara.
Gli atti di gara completi sono disponibili al seguente indirizzo: https://eappalti.regione.fvg.it
- Determina aggiudicazione definitiva
- Determina proposta di aggiudicazione
- Determina nomina commissione
- Curriculum De Sabbata
- Curriculum Caccianotti
- Curriculum Fabris
- Determina esclusione ed ammissioni
- Determina a contrarre
- Bando GURI
Bandi di gara mediante asta pubblica per la costituzione di diritto di superficie della durata di anni ventuno su aree di proprietàcomunale ubicate in Santa Maria la Longa, occupate da stazioni radio base di telefonia mobile
- 3.Determinazione approvazione verbale di gara e aggiudicazione della concessione
- 3.Verbale asta pubblica 12.04.2021
- 2.Determinazione nomina componenti commissione
- 1.Bando avviso pubblico
- 1.Allegato 1
- 1.Allegato 2
- 1.Modello A Istanza di partecipazione e dichiarazioni
- 1.Modello B DGUE
- 1.Modello C Dich. complementare al DGUE
- 1.Modello D1 Offerta economica Lotto 1
- 1.Modello D2 Offerta economica Lotto 2
Lavori di ristrutturazione dell'edificio comunale destinato ad ambulatorio medico - CUP C41F19000030006 - CIG 8454030640
- 7. Avviso post informazione.pdf
- 6. Determinazione aggiudicazione.pdf
- 5. Verbale di gara.pdf
- 4. Lettera di invito.pdf
- 3. Avviso indizione prog. negoziata senza bando - L. 120 2020.pdf
- 2. Determinazione a contrarre.pdf
- 1. Delibera approvazione progetto definitivo-esecutivo.pdf
Lavori di ristrutturazione dell'immobile per la realizzazione di un Centro di Aggregazione Giovanile - CUP C46E19000000002 - CIG 8541873098
- 8. Avviso esito gara.pdf
- 7. Verbale di gara.pdf
- 6. Determina approvazione verbale di gara e aggiudicazione lavori.pdf
- 5. Verbale di gara.pdf
- 4. Lettera di invito.pdf
- 3. Avviso indizione gara art. 1 comma 2 lett. b Legge 120 2020.pdf
- 2. Determinazione a contarre.pdf
- 1. Delibera approvazione progrtto definitivo-esecutivo.pdf
Procedura comparativa ai sensi del D.Lgs. n. 117 del 3/07/2017 Codice del Terzo Settore riservata ad organizzazioni di volontariato per attività di supporto al servizio bibliotecario comunale
- Avviso pubblico terzo settore
- Allegato 1.docx
- Schema convenzione
- Nomina commissione
- Curriculum Chersin
- Curriculum Cogoi
- Curriculum Caccianotti
- Approvazione procedura
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 s.m.i. oer l'affidamento del servizio di pre-post accoglienza, doposcuola, presso le scuole comunali. A.S. 2020/2021 -2021/2022 rinnovabile 1 anno - CIG 8393747326
La procedura di gara sarà svolta interamente ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs 50/2016 s.m.i. e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 82/2005 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione "EappaltiFVG", mediante la quale verranno gestite le fasi di gara.
Gli atti di gara completi sono disponibili al seguente indirizzo: https://eappalti.regione.fvg.it.
- 9. GURI- Variante
- 8.Variante per servizi aggiuntivi
- 7.Guri post informazione
- 6.Aggiudicazione
- 5.Verbali
- 4.Curriculum Urban
- 4.Curriculum Chersin
- 4.Curriculum Ceschia
- 4.Nomina commissione
- 3.Ammessi ed esclusi rettifica
- 3.Ammessi ed esclusi
- 2.Bando Guri
- 1.Determinazione a contrarre
Lavori di riqualificazione di Santo Stefano - CUP C41B1700093007 - CIG 82363123AD
- 7.Avviso esito gara
- 6.Determina approvazione verbale di gara e aggiudicazione lavori
- 5.Verbale di gara
- 4.Lettera di invito
- 3.Determina a contrarre
- 2.Delibera approvazione progetto esecutivo
- 1.Avviso indagine di mercato scad. 19.03.2021
Avviso esplorativo manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per le scuole del comune. Periodo 01.09.2020 - 30.06.2023
- AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf
- All. 1manifestazione di interesse.doc
- All.2 dichiarazione di avvalimento.docx
Servizio di pulizia degli immobili comunali, riservata alle cooperative sociali di tipo B - CIG 882387385AC
Manifestazione di interesse
Affidamento ai sensi della L. n. 381/91 per successivo invito a procedura negoziata per contratti sotto soglia art. 36 lett. b) ed art. 112 del codice dei contratti.
La procedura di gara sarà svolta interamente ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs 50/2016 s.m.i. e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 82/2005 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione "EappaltiFVG", mediante la quale verranno gestite le fasi di gara.
Gli atti di gara completi sono disponibili al seguente indirizzo: https://eappalti.regione.fvg.it.
- Determina a contrarre
- Determina ammessi ed esclusi dalla procedura
- Determina Nomina Commissione
- cv Chersin Michela
- cv Caccianotti Cristiana
- cv Urban Maria Cristina
- Verbali
- Proposta di aggiudicazione servizio di pulizia degli immobili
- Post - informazione
Affidamento in comodato d’uso della gestione e manutenzione della palestra di Santa Maria La Longa sita in via Ellero n. 11 e delle attrezzature in essa contenute
- 2.Determina approvazione verbale asta e aggiudicazione
- 2.Verbale asta
- 1.Avviso di selezione affidamento palestra
- 1.Allegato A - Modello domanda - Dichiarazione
- 1.Allegato B - Dichiarazioni art. 80
- 1.Allegato C - Schema di convenzione
Gara telematica con procedura negoziata tramite piattaforma “eappaltifvg” per l'affidamento dei lavori di copertura della tribuna del campo di calcio - C.U.P. C45H18000420004 - C.I.G. 7766193135
- 3. Avviso esito gara.pdf
- 2. Determina a contrarre.pdf
- 1. Avviso manifestazione di interesse copertura tribuna.pdf
Gara telematica con procedura negoziata tramite sistema MePa (R.D.O.) per l'affidamento del servizio di pulizia 2019 - CIG ZCA2692555
Gara telematica con procedura negoziata tramite sistema MePa (R.D.O.) per l'affidamento del servizio di gestione della Biblioteca gennaio 2019- luglio 2020 - CIG ZF02615A84
- 4.Determina aggiudicazione n. 10/2019
- 3.Determina nomina commissione n. 244/2018
- 2.Bando/Disciplinare
- 1.Determina a contrarre n. 229/2018
Gara telematica con procedura negoziata tramite sistema MePa (R.D.O.) per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica 2018-2020 - CIG 76055223D
- 5.Determina variante n. 353/2020
- 4.Determina di aggiudicazione n. 173/2018
- 3.Determina nomina commissione n. 137/2018
- 2.Bando/disciplinare
- 1.Determina a contrarre n. 131/2018
Secondo bando di tesoreria 2018/2022 - CIG ZAB231D2EE
- Secondo verbale gara deserta.pdf
- Determina 60-13-4-2018.pdf
- All A-Bando di Gara.pdf
- All B-disciplinare di gara.pdf
- All-C-Schema convenzione 2018-2022.pdf
Bando di tesoreria 2018/2022 - CIG ZB4211B23E
- Verbale gara deserta.pdf
- Determina approvazione bando Tesoreria 2018-2022.pdf
- All A-Bando di Gara.pdf
- All B-disciplinare di gara.pdf
- All C-convenzione 2018-2022.pdf
Refezione scolastica a.s. 2016/2017 e 2017/2018 - CIG 6743620345
- Dichiarazioni - ALLEGATO 2 0.1 .pdf
- Scheda offerta economica - ALLEGATO 4 0.1 .pdf
- Scheda offerta tecnica - ALLEGATO 3 0.1 .pdf
- Schema LETTERA INVITO 0.1 .pdf
Lavori di Via Peraria - CIG 607070041E
Lavori di completamento Villa Mauroner - CIG ZA5132DC7D
Ristrutturazione edificio di via Zompicco - CIG 60701584D8
- CSA-SML-Capitolato speciale d appalto fabbricato via Zompicco.pdf
- Lettera di invito -rettifica fabbricato via Zompicco.pdf
- Prot. 8394 Lettera di invito fabbricato via Zompicco.pdf
Efficientamento energetico scuola dell'infanzia - CIG 6391719560
- Capitolato speciale d appalto efficientamento scuola.pdf
- Lettera di invito efficientamento scuola.pdf
Servizi cimiteriali - CIG Z20174D28D
Illuminazione pubblica - CIG Z1B17482C4
Servizio di doposcuola a.s. 2015-2016 - CIG Z4C15B2B77